Loading Attendere...
asd atletico chatillon
Dalle ceneri dello Chatillon 1999 nasce l'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Chatillon
Dalle ceneri dello Chatillon 1999 nasce l'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Chatillon
News pubblicata il 25-08-2014

La tanto temuta scomparsa del calcio a Chatillon è definitivamente svanita con la nascita dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Chatillon, una nuova società che si presenterà al via del prossimo campionati di Terza categoria e nata dalle ceneri dello Chatillon 1999.

“Essendo di nuovissima formazione – spiega il presidente Agostino Murano - affronteremo il campionato come stagione interlocutoria, lavorando nel contempo alla crescita dell'Associazione in modo tale da essere realmente pronti per la stagione successiva”.

L'Associazione si avvale del lavoro e dell'impegno a titolo di assoluto volontariato di un gruppo di ragazzi motivato e appassionato che vuole che il nome di Chatillon rimanga nel panorama calcistico valdostano e al momento sono in corso di definizione lo staff tecnico e la rosa della squadra.

“Lo Chatillon 1999 ha chiuso la sua attività – sottolinea il segretario Roberto Giovannelli – e per volontà di un gruppo di suoi ex giocatori è nata l'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Chatillon. La nostra intenzione è quella di crescere negli anni visto che si tratta di un gruppo ambizioso”.